"Se ho intenzione di partecipare? ma certo, e vedrete che saprò piazzarmi bene!" ha affermato la senatrice Maria Eletta Martini da pochi giorni a capo dell'ufficio "rapporti col mondo cattolico" del partito, appena appresa la notizia che sull'Achille Lauro i giovani del GIO'2 Boat, hanno indetto un concorsone per l'elezione della più bella del reame.
"Nonostante sia la decana, ho sempre molte risorse. Vi ricordate il film 'Nove settimane e mezzo'?" ha invece ribattuto la delegata Gabriella Ceccatelli, che da anni si trova degnamente alla guida del movimento femminile".
Tante le adesioni al beauty contest, la cui presidenza è stata affidata alla sempre discreta Maria Pia Fanfani, che si dice certa del buon esito della manifestazione. Certa anche la presenza, ma solo tra la giuria, di Raissa Gorbaciova, Margaret Thatcher, Nancy Reagan ed Anna Craxi. "Ho intenzione di portare anche Bobo a bordo", ha fatto sapere la First Lady, "al guinzaglio naturalmente''. E lei? Silvia Costa? Pare che si trovi proprio in questi giorni nella lontana Nuova Zelanda. "Non capisco proprio il senso di questo viaggio" ci ha dichiarato per telefono. "Gabriella mi ha detto «vai, vai, laggiù c'è bisogno di tè...»'.
Tanci & Mangiagalli




























