n. 4, 25 settembre 1986
Indice
per Catalogo 4
Totale: 11
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 4Editoriale
Per il direttore di NUOVA POLITICA, la questione del nucleare è stata affrontata in questi giorni dal mondo politico e giornalistico in maniera superficiale ed impolitica. Lasciare le scelte tecniche ai competenti senza rinunciare a scegliere quale modello di sviluppo vogliamo per quale società del domani, può essere la via maestra di un recupero del primato della politica.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 4Opinione
Dopo le notizie trapelate ieri sui maggiori quotidiani italiani circa la formale accettazione da parte
di Enrico Manca della candidatura targata PSI per la Presidenza della Rai, si impone una riflessione sull'utilità delle commissioni di inchiesta Parlamentari.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 4La musica italiana tra "vecchie volpi" e "giovani colombi".
Le sue esperienze musicali e i problemi del mondo discografico italiano. Un consiglio alle nuove leve: partire dalla gente
prima di arrivare al disco.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 4Rubbia
Gli piace stare con la gente, risponde cordialmente a tutti e definisce il suo lavoro il maggior divertimento della sua vita.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 4Parla Paolo Giaccio, ideatore di "Mister Fantasy". L'avvento dei video-clips alla fine degli anni '70, il futuro della musica da vedere. L'inflazione da immagine televisiva, la quantità che come sempre non è amica della qualità. Il rapporto tra il cantante ed il pubblico televisivo. Un modo originale ma non nuovo di costruire la pace.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 4Intervento alla quinta sessione del GIO'2 Boat svoltasi a la Spezia con una grande partecipazione di pubblico la sera del 23 settembre











