n. 1, 22 settembre 1986
Indice
per Catalogo 1
Totale: 10
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 1Editoriale
Secondo il ministero della Difesa sono più di 400 i giovani morti sotto naja nell'85. In più di tre anni non c'è ancora stata alcuna seria riforma nell'ambito della leva e del servizio civile. Le polemiche sulla fuga di un ammiraglio in pensione all'OTO Melara. Ma il nodo vero è: chi decide la politica di difesa in Italia?
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 1Intervista
Intervista a Leopoldo Elia
In questa Intervista a "Giornale di bordo", il prof. Leopoldo Ella, già presidente della Corte Costituzionale e consigliere nazionale della DC, parla della pace e del partito.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 1Cronaca
La conferenza di questa mattina ha dato il via alla serie di incontri sul tema "Villaggio mondo chiama pace". Grande la partecipazione al GI0'2.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 1Cronaca sera
Tanto interesse e molte domande nel faccia a faccia dei giovani dc con Spadolini. I temi del servizio militare e dell'obiezione di coscienza nell'analisi del responsabile del ministero della Difesa.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 1La Democrazia Cristiana genovese è impegnata pur tra mille difficoltà in un'opera di consolidamento delle alleanze pentapartitiche riconfermate o rese possibili dalle ultime elezioni.
GIO'2 Boat
Giornale di bordo n. 1Documenti
Pubblichiamo le mozioni presentate dal Movimento Giovanile e approvate al Congresso










